Loading...

2020: Un anno da ricordare

L’arcobaleno è sempre stato parte del nostro essere: siamo una azienda dal carattere frizzante, giovane e molto dinamica. Con questo spirito lanciamo oggi la nostra nuova color Collection 2020, un anno che senz’altro non dimenticheremo!

Oggi, ancor più di ieri, facciamo leva su tutta la nostra positività e voglia di farcela: restando in piedi nonostante tutte le contingenze del momento.
Siamo fieri di essere una piccola impresa del sud e non ci nascondiamo nella difficoltà del momento ma continuiamo a remare con voi e per voi!

In questo periodo ci impegneremo ancor più del solito a lavorare e collaborare al massimo delle nostre potenzialità per rispettare sempre e comunque le condizioni di fornitura ed i tempi di consegna, nel rispetto di tutte le normative previste in materia di salute e sicurezza sul lavoro e confidando nella collaborazione di tutti i nostri utenti!

Assieme a Voi, clienti e fornitori , ci sentiamo una rete dalle trame strettamente connesse e soltanto facendoci forza l’un l’altro riusciremo a venirne fuori più forti di prima!

By |2020-04-22T13:35:03+02:00Aprile 22nd, 2020|News|