Loading...
Company Profile2018-02-19T20:58:06+00:00

Possiamo realizzare progetti complessi in breve tempo

Richiedi un preventivo

Company Profile

Adriatica Finiture significa solidità, qualità e serietà nel settore delle verniciature industriali e della produzione di serramenti , e si propone oggi come leader italiana nel trattamento dei metalli.

Il grosso della produzione della nostra Azienda nel barese consiste nel rivestimento anticorrosivo e nella verniciatura industriale su particolari in metallo ed altre leghe.

E’  stata la prima ad introdurre in Puglia la tecnica avanzata della cataforesi,  in grado di conferire ai particolari una resistenza alla corrosione mai raggiunta.

Dislocata su una superficie totale di 3000 mq. di cui 2000 coperti, dispone di 2 innovativi impianti, uno per il trattamento di Cataforesi Nera ed uno dedicato alla Verniciatura a Polveri, che consentono di trattare manufatti anche di notevoli dimensioni e forme complesse.

A completamento di questa produzione ,essa dispone di un forno pirolitico per la termosverniciatura dei manufatti metallici e di un moderno impianto di granigliatura automatica.

Gli impianti di nuova realizzazione permettono di abbreviare i tempi di consegna, aumentando la qualità del prodotto finito, con la possibilità di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza produttiva.

Adriatica Finiture offre alla clientela un’ampia possibilità di stoccaggio e deposito merci su ampi spazi coperti.
Sia per piccoli quantitativi che per ordinativi su grandissima scala, essa garantisce sempre la gestione controllata della produzione secondo parametri assolutamente costanti, grazie a impianti industriali all’avanguardia nonché al sistema di gestione controllata ISO 9001 di cui si fregia.